Revisione Legale (Tema Audit S.r.l.)

Tema svolge, attraverso il proprio veicolo Tema Audit s.r.l. società abilitata a esercitare la revisione legale ai sensi delle disposizioni del decreto legislativo 39/2010, incarichi di funzione aziendale di controllo (internal audit, compliance, risk management, antiriciclaggio) in regime di outsourcing nei confronti di Banche e Intermediari Finanziari iscritti nell'Albo Unico previsto dall'articolo 106 del Testo Unico Bancario.

La Banca d'Italia prevede che l’esternalizzazione delle funzioni aziendali di controllo è ammessa solo a soggetti terzi dotati di requisiti idonei in termini di professionalità e indipendenza. Per soggetti terzi la Banca d'Italia intende esclusivamente altre banche, società di revisione, ovvero gli organismi associativi di categoria.

Tema Audit s.r.l., in quanto società di revisione iscritta nel Registro dei Revisori legali al numero 173737 a decorrere dal 05 dicembre 2014, rientra tra i soggetti terzi definiti da Banca d'Italia abilitati allo svolgimento delle funzioni aziendali di controllo in esternalizzazione.

L'indirizzo PEC di Tema Audit srl è: temaauditsrl1@legalmail.it